Situata ad Ovest di Aldebaran, Serenità è nota per essere la cittadella più ricca e tranquilla di tutta Esperanza, in rapporto al numero di abitanti.

Storia di Serenità

E’ la più giovane delle città di Esperanza. Fondata su ordine di Aldebaran in una vasta e rigogliosa pianura dell’Ovest. Il primo nome che le fu dato, quando era solo un piccolo villaggio fu: Raccolto. Legato al fatto che la principale fonte di sostentamento fossero proprio i frutti di quella terra così fiorente. La natura si dimostrò ben più generosa di ogni previsione e Raccolto crebbe in fretta e divenne più produttiva della capitale stessa.
Le fu dato il nome di Gea come ringraziamento alla divinità per quella fortuna ma subito dopo i sacerdoti del credo proclamarono che nessuna città di Erin poteva avere nomi di divinità e venne chiamata Serenità.

Stato attuale di Serenità

La cittadella è costituita da numerose abitazioni allo stato rustico, i suoi abitanti sono persone semplici e grandi lavoratori. Non è un posto appetibile in quanto ha poco da offrire. Tutto è basato sulla produzione di ortaggi e frutta che vengono poi scambiati con la capitale e le altre città dell’isola in cambio di altri beni primari e di denaro. La gente non è attratta da questa città, così il numero dei suoi abitanti si è mantenuto esiguo mentre la produzione è cresciuta. Serenità è quindi diventata la città con la migliore condizione di vita rispetto al numero di abitanti e pare che questa cosa stia bene a tutti.
In città esiste un solo fabbro specializzato nella fabbricazione e riparazione di mezzi agricoli. In questa città nessuno fabbrica armi sia le guardie presenti che il loro equipaggiamento, sono inviate da Aldebaran.
Alla guida della città c’è un sovrintendente proveniente dalla capitale che, con l’ausilio dei capi delle famiglie che abitano in quel posto, si occupa di prendere le decisioni. Solitamente trovano accordi onesti senza farsi la guerra.

Negozi e Strutture a Serenità

A Serenità ci sono 4 locande dove poter trovare ristoro, 2 medici, 1 fabbro, 3 carpentieri, 8 sarti

Costi a Serenità

– Prezzi medi –
Locanda: 10 zeny cibo, 18 zeny stanza singola
Abiti semplici: 10 zeny

Qualità a Serenità

– Qualità media –
Cure mediche: medio-bassa
Cibo: medio-alta

Livello di Pericolosità a Serenità

– Pericolosità bassa –
3% tolleranza verso Erielfi, Erinani, Eriorchi e Deerin

Razze a Serenità

100% Eriin

Lingue a Serenità

Lingua di via 100%
Elfico 2%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *