Storia di Belfangar

Belfangar è un insediamento nato lungo il percorso che da Telia conduce al Faro dei Falchi, a causa delle continue rapine e aggressioni che avidi briganti facevano a discapito dei passanti e dei mercanti.
All’inizio si trattava di un piccolo nucleo militare che sorvegliava la zona in cambio di un misero dazio. La sua utilità divenne subito così indispensabile che molti contribuirono a finanziarne la crescita e, in breve, quello che sembrava un piccolo accampamento di soldati, divenne un villaggio poi una cittadella fino a divenire una roccaforte.

Stato attuale di Belfangar

Attualmente Belfangar è nota come La Fortezza. E’ attraversata da un piccolo fiume e circondata da mura alte sei metri e spesse quasi due. Si dice che possa resistere anche all’assedio di pesanti macchine da guerra.
All’interno della città non è consentito introdurre armi. Queste vengono requisite all’ingresso e rese all’uscita.
Gli unici autorizzati a portare armi sono le milizie: soldati esperti e severi che mantengono l’ordine con cura.
Belfangar è l’insediamento umano con la criminalità più bassa di tutta Victoria. La sua milizia è costituita da circa 2000 soldati ben addestrati.
Grazie al fiume che l’attraversa, che sfocia sui mari del Sud, è possibile muoversi da Belfangar al Faro dei Falchi, sia via terra che via acqua. Questa possibilità permette alla città veloci spostamenti e scambi commerciali con il Faro dei Falchi.

Negozi e Strutture a Belfangar

A Belfangar esistono quattro locande dove trovare ristoro, due stalle per le cavalcature (dove è possibile comprare cavalli), tre fabbri e quattro carpentieri, tre sarti e diverse drogherie, diversi medici, una caserma e due maghi. Lungo il fiume vi sono alcuni cantieri e strutture atti alla costruzione e riparazione delle barche.

Costi a Belfangar

– Prezzi medio alti –
Locanda: 15 zeny cibo, 25 zeny stanza singola
Cavallo: 1200 zeny
Spada semplice metallo: 75 zeny
Abiti semplici: 10 zeny
Arco corto semplice legno: 60 zeny

Qualità a Belfangar

– Qualità nella medio-buona –
Equipaggiamenti: meio-buona
Cure mediche: media
Cavalcature: medio-buona

Livello di Pericolosità a Belfangar

– Pericolosità minima –
2% criminalità
60% tolleranza verso i Deriin e i Eriorchi

Razze a Belfangar

75% Eriin
25% Miste

Lingue a Belfangar

Lingua di via 98%
Miste 30%

2 risposte